Visite e degustazioni

 

 

Chi viene a visitare la nostra cantina incastonata nella roccia carsica a Caneva, nella pedemontana pordenonese, viene coinvolto in un’ esperienza culturale oltre che eno-gastronomica alla scoperta del vino, la sua storia e il suo territorio.

In un ambiente unico, un anfiteatro di dolci colline, in prossimità dei boschi del Cansiglio, l’enoturista ha l’opportunità di conoscere le moderne metodologie di vinificazione e i processi di affinamento del vino nelle botti.

Una breve passeggiata nel vigneto per scoprire vitigni sia autoctoni che internazionali sarà seguita dalla degustazione guidata con cura e professionalità dei vini aziendali, accompagnata da salumi e formaggi tipici regionali, selezionati in modo da valorizzare le qualità organolettiche del vino.

Le visite si possono effettuare su appuntamento da un minimo di 12 fino ad un massimo di 55 persone. Per contattarci scrivete a info@lefavole.com  o telefonate allo 0434 735604.

Per un soggiorno indimenticabile  l’Agriturismo Le Favole, immerso nella campagna alle pendici delle Prealpi friulane, non lontano dalla cantina, dispone di 14 confortevoli e luminose camere per accogliere oltre una ventina di ospiti. A loro disposizione ogni genere di comfort in ambienti dal gusto raffinato, ricavati da un antico rustico restaurato nel pieno rispetto dell’architettura originaria, circondata da uno splendido giardino, con piscina, parco giochi per bimbi, vanta un ampio parcheggio privato anche per bus e uno spazio dove acquistare i vini della cantina “Le Favole”.

 

Gli orari di apertura al pubblico del punto vendita in via Ronche 92 a Sacile:

dal lunedì al sabato

Mattina dalle 8:30 alle 12:30

Pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00

Chiuso il martedì mattina

 

 


Inizio Pagina