Domande frequenti

vini-testata
Q. Quanto costa la spedizione?
A.

I costi di spedizione calcolati in funzione della destinazione, verranno addebitati al Cliente ed esplicitati nella conferma d’ordine.

In limitati periodi dell’anno sono previste offerte a condizioni speciali e/o con spedizione gratuita.

 

Q. Quali metodi di pagamenti sono accettati?
A.

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

 

  1. Carta di Credito, anche tramite sistema PayPal.

E’ il metodo di pagamento consigliato per celerità di evasione dell’ordine e di spedizione dei prodotti.

Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA, American Express, Cartasi, Nexi MasterCard, Maestro.

 

Qualora il Cliente desideri utilizzare il sistema PayPal, sarà automaticamente reindirizzato dal sito del Venditore al sito www.paypal.it, dove eseguirà il pagamento con Carta di Credito in base alla procedura ivi prevista e disciplinata, ai termini e alle condizioni di contratto stabilite da PayPal.

I dati inseriti sul sito di PayPal sono trattati direttamente da PayPal, senza che siano trasmessi o in alcun modo condivisi con il Venditore.

In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in qualsiasi altro caso di rimborso da effettuare a favore del Cliente, la somma da restituire sarà accreditata dal Venditore esclusivamente sul conto PayPal del Cliente.

Una volta disposto l’ordine di accredito su tale conto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito dell’importo rimborsato, per contestare i quali il Cliente dovrà rivolgersi direttamente ed esclusivamente a PayPal.

 

  1. Bonifico bancario

Per ottenere l’evasione di un ordine di prodotti acquistati tramite bonifico bancario, il Cliente dovrà preventivamente inviare via e-mail (shop@lefavole.com) la contabile di pagamento rilasciatagli dalla banca.

L’IBAN da utilizzare per il bonifico verrà trasmesso al Cliente al momento dell’ordine.

La spedizione dei prodotti avverrà solamente dopo l’avvenuto definitivo accredito dell’importo totale dovuto dal Cliente nel conto corrente bancario del Venditore.

 

  1. Contrassegno

Con la spedizione in contrassegno i prodotti ordinati e le spese di spedizione vengono pagati dal Cliente al corriere destinatario al momento dalla consegna.

Il contrassegno comporta l’applicazione a carico del Cliente di costi aggiuntivi per il servizio. Tali costi vengono comunicati al Cliente nella conferma dell’ordine.

Il Venditore si riserva di volta in volta di accettare o di rifiutare tale metodo di pagamento.

 

LEFAVOLE_Vigneto

iscriviti alla nostra newsletter

iscriviti alla nostra newsletter

Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter?
Iscriviti per non perdere nuove promo e novità dalla nostra cantina